Lo Studio vanta una eccellente esperienza nel campo del diritto fallimentare, maturata da parte dei suoi componenti nella gestione, in qualità di Curatori, di procedure concorsuali.
Inoltre, i professionisti dello Studio sono impegnati nella cura degli interessi di Curatele fallimentari dinanzi alle giurisdizioni italiane, in particolare attraverso l'esperimento delle azioni revocatorie ed ordinarie e l'esercizio delle azioni di responsabilità nei confronti dei componenti degli organi sociali delle società fallite.
Questa esperienza consente di fornire ai propri clienti consulenza di elevato livello nei diversi aspetti del diritto fallimentare, e di assisterli nelle istruttorie pre-fallimentari e lungo tutto il corso della procedura fallimentare e di concordato preventivo, nonché di tutelare i clienti in caso di insolvenza dei propri debitori.
Lo Studio assiste le imprese in crisi al fine di evitare l'apertura di procedure concorsuali e cura la negoziazione della esposizione debitoria con i creditori, anche attraverso il ricorso a procedure di ristrutturazione dei debiti.
Lo Studio, inoltre, fornisce consulenza agli investitori interessati all'acquisto di imprese in crisi.